Profilo Utente

Login non effettuato.

Azioni

Parametri di ricerca
Data atto (da - a)
 - 
Numero atto
Tipo atto
Oggetto
Servizio proponente

pp1234567pp
Dett.
Num. atto
Data atto
Oggetto
Testo
pp1234567pp
98
DETERMINAZIONI
15/02/2017
Manutenzione straordinaria della Scuole secondarie di primo grado Banti del Capoluogo e Nelson Mandela di Staffoli – Istallazione controsoffitti e lavori edili in genere. Concessione proproga lavori e autorizzazione pagamento acconto.
97
DETERMINAZIONI
15/02/2017
Servizio di noleggio di contenitore a vasca per la raccolta del vetro, anno 2017 - Affidamento alla società Revet S.p.A. - CIG ZF61D25B64
96
DETERMINAZIONI
14/02/2017
Risme di carta colorata per pubblicizzazione iniziative CIAF Maricò. Affidamento fornitura e assunzione impegno di spesa. CIG ZCA1D60A82 .
95
DETERMINAZIONI
14/02/2017
Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria GIURIDICA "C", presso il Servizio Opere pubbliche e Patrimonio del Settore 3 Servizi Tecnici del Comune di San Miniato. Approvazione.
94
DETERMINAZIONI
13/02/2017
Servizio di noleggio spazzatrice meccanica mese Febbraio 2017 - Affidamento e impegno di spesa - CIG ZDC1D3C219
93
DETERMINAZIONI
13/02/2017
Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi contenenti amianto abbandonati abusivamente su suolo pubblico presso il Centro di Raccolta - Affidamento alla ditta EDILPI sas - CIG ZD21D43414
92
DETERMINAZIONI
13/02/2017
Aggiudicazione e affidamento della fornitura di n. 100.000 sacchetti per la raccolta organico delle utenze domestiche alla ditta LADY PLASTIK Srl - CIG Z2E1D3C148
91
DETERMINAZIONI
13/02/2017
Manifesti per pubblicizzazione sedute Consiglio Comunale. Affidamento fornitura e assunzione impegno di spesa. CIG Z211D3BDC
90
DETERMINAZIONI
13/02/2017
Sinistro del 4.1.2016 - Liquidazione a favore della Sig.ra F.B.
89
DETERMINAZIONI
10/02/2017
Servizio di sorveglianza del Centro Espositivo Villa Pacchiani tramite collegamento allarme di tipo bidirezionale. Affidamento incarico per il periodo gennaio-luglio 2017 . [CIG Z5C1D51237 ]
88
DETERMINAZIONI
10/02/2017
Acquisto di sacchi neri per il servizio di raccolta rifiuti. Affidamento ed assunzione impegno di spesa. CIG: Z2C1D4E6E2
87
DETERMINAZIONI
10/02/2017
Intervento urgente di riparazione spazzatrice UNIECO 40. 6T. Affidamento ed assunzione impegno di spesa. CIG: Z931D0BB76.
86
DETERMINAZIONI
10/02/2017
DIVERSI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SANTA CROCE SULL'ARNO COMANDATI ALLA SOCIETÀ DELLA SALUTE PRESA D'ATTO ATTRIBUZIONE AGLI STESSI DI INDENNITÀ ACCESSORIE DI POSIZIONE, RESPONSABILITÀ E PROGETTO FINO AL 28.02.2017
85
DETERMINAZIONI
10/02/2017
Determinazione n.1113/2016 "Acquisto cartelli per la segnaletica verticale - Cig: ZD51CCB717". Precisazioni
84
DETERMINAZIONI
09/02/2017
Sinistro del 31.5.2016 - Liquidazione a favore del Sig. F.G.
83
DETERMINAZIONI
09/02/2017
Liquidazione sinistro del 11.4.2016 a favore di F.F.
82
DETERMINAZIONI
09/02/2017
Legge Regionale 96/96. Assegnazione, per cambio, di alloggio ERP in Piazza del Popolo 32
81
DETERMINAZIONI
08/02/2017
Servizio di manutenzione software di gestione contabile e finanziaria dell'Ente. Affidamento e assunzione impegno di spesa per il 1° semestre 2017. CIG [Z0D1D367FD].
80
DETERMINAZIONI
08/02/2017
Canone di locazione dei locali siti in Via Copernico, 2 del Capoluogo. Integrazione impegno di spesa
79
DETERMINAZIONI
08/02/2017
Servizio di connessione banda larga Hot Spot, noleggio apparati, gestione accessi alla rete Wi-Fi dagli edifici comunali ed aree pubbliche. CIG [ZB41D1D1FC]. Affidamento diretto Me.PA ed assunzione impegno di spesa.
Richiesto codice PIN
Operazione in corso
Anteprima